Alla chiesa luterana

Funes Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour Alla chiesa luterana

L'escursione alla chiesa luterana conduce nella zona al di sopra di Santa Maddalena.

Da Santa Maddalena camminare attraverso la strada fino alla chiesa e proseguire fino a Oberhof. Poi si segue il sentiero con segnavia 32 fino al rio Kofelbach. Da li il sentiero conduce fino al bivio Kofelwiese e chiesa luterana. Seguire il sentiero con segnavia 27 fino alla pietra sacra della chiesa luterana. Breve discesa fino alla collina Kugelkofel, da dove si ha un splendido panorama su Santa  Maddalena. Si ritorna attraverso il rio Vorpahlbach fino al Kreuzschnitzler e proseguire fino a Santa Maddalena.

Santa Maddalena

Pietra sacra - chiesa luterana. Li vicino si trova anche la grotta Kugelkofel. Sulla collina Kugelkofel si trova una statue di Cristo di Albin Portner.

Santa Maddalena

Con il treno fino a Chiusa e con l'autobus fino a Santa Maddalena.

Sull'A22 fino a Chiusa. Prendere l'uscita e in val di Funes fino a Santa Maddalena.