A Caines

Tirolo Aggiungi alla lista dei preferiti

Informationen zur Tour A Caines

Escursione comoda al rio Sponser Bach e nei dintorni di Caines.

Il sentiero per Caines parte al centro di Tirolo. Sulla via del Seminario, attraverso il Johanneum e a sinistra sul sentiero nr. 9. Attraverso il castello Auer, proseguire per un breve tratto e scendere a destra fino al rio Spronserbach. Attraversare il rio e restando sul sentiero 9 fino alla trattoria Ungericht al di sopra di Caines. Sul sentiero 2A, il sentiero Erdpyramidenweg, e scendere fino a poco sopra la strada principale. In salita attraverso Saxlegg fino al sentiero Lingweg e su questo ritornare al centro.

Tirolo, centro

Con il treno fino a Merano e con l'autobus fino a Tirolo.

Attraverso Merano in direzione della Val Passiria. A sinistra verso Tirolo.

• Avatar di Hannes Hell

Hannes Hell

Sind heute (21. April) den Weg wie beschrieben gegangen. Unser Fehler war, dass wir den Kinderwagen mitgenommen haben, den wir dann zeitweise über die eher steilen Abschnitte des Pyramidenweges über Steine und Wurzeln tragen mussten, obwohl das Ding alpintauglich ist. Ansonsten jedoch ein empfehlenswerter Rundgang mit teilweiser herrlicher Aussicht auf Schloss Auer und das Etschtal.