Sentiero della meditazione e delle fiabe fino alla Baita del Cacciatore

Sesto

Informationen zur Tour Sentiero della meditazione e delle fiabe fino alla Baita del Cacciatore

Leggende, racconti e deliziose prelibatezze alla baita del Cacciatore

Da Sesto si sale fino alla chiesa, per poi svoltare a destra, seguendo il segnavia “Sentiero della meditazione – Besinnungsweg” fino alla Cappella. Qui inizia il “Sentiero delle fiabe”. Proseguendo sul sentiero n°4 si sale e si arriva alla baita del Cacciatore (1.820m). Si continua per un breve tratto fino al tornante, dove si prosegue diritti lungo il sentiero 4A. Continuare fino alla strada sterrata (n°3) e seguirla fino alla baita Lärchenhütte. Da qui si scende lungo il sentiero n° 136, che conduce su una strada sterrata (n° 13); seguire quest’ultima fino alla Fortezza di Mezzomonte, ritornando al punto di partenza nel paese di Sesto

Sesto

Sesto, parcheggio presso la stazione a valle della cabinovia Monte Elmo

In treno fino a Candido e con l'autobus fino Sesto

Attraverso la Val Pusteria fino a Candido e con l'autobus fino alla stazione a valle della funivia Monte Elmo a Sesto