Urlaub mit Hund in Teramo

Outdooractive Redaktion  Verifizierter Partner
Autor dieser Seite
LogoOutdooractive Redaktion
Reisen mit Hund: Bei eurem Aufenthalt in Teramo habt ihr die Qual der Wahl. Auf dieser Seite haben wir zahlreiche hundefreundliche Ausflugtipps, Freizeitangebote, Restaurants und Unterkünfte sowie den ein oder anderen Geheimtipp für Hundehalter zusammengestellt:
  • Meine Karte

Von Ceppo durch den Bosco Martese
empfohlene Tour Schwierigkeit leicht
10,7 km
Schneeschuhwanderung von Ceppo durch den Bosco Martese Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga - Ceppo
Anello della Montagna dei Fiori
7,9 km
E' un percorso non difficilissimo ma che offre uno scenario suggestivo di montagna e panorami mozzafiato
Cascate della Morricana da Ceppo
7,8 km
E' una semplice passeggiata che conduce alle imponenti cascate della Morricana
Wanderung · Ascoli Piceno
San Marco - San Giacomo
3,8 km
Dal pianorodi Colle S.Marco fino a S.Giacomo, tutto attraverso i boschi con alcuni scorci su panorami bellissimi da prospettive inusuali, arrivati in cima in giornate senza foschia possibilità di scorgere il monte Conero
La valle delle Cento Fonti
8,8 km
L'itinerario prende il via da Cesacastina e si spinge fino alle Cento Fonti, ampia conca orlata dalla cresta della Cima della Laghetta e dalla lunga bastionata che conduce alla cima del Monte Gorzano. Qui innumerevoli ruscelletti danno vita ad uno spettacolo unico, difficile da descrivere a parole e davvero emozionante.
Da Ceppo alla cascata della Morricana
Schwierigkeit leicht
16,8 km
Lunga ma appagante escursione nel cuore della foresta martese che culmina con la spettacolare cascata della morricana.
Anello Rifugio delle Aquile-Montagna Tre Croci
8,4 km
Percorso ad anello con partenza da Rifugio delle Aquile, proseguendo attraverso una caratteristica faggeta per poi ricongiungersi alla strada principale. Da qui si seguirà un deviazione nel bosco checi porterà alla Montagna delle Tre Croci, per poi collegarsi nuovamente al punto di partenza.
Anello della Madonnina
9,1 km
Passeggiata con partenza dal piazzale dei Prati di Tivo, seguendo una strada che attraverso il bosco per raggiungere la Piana della Laghetta. Da qui si continua verso La Madonnina, per poi tornare al punto di partenza attraversando il Bosco dell'Aschiero.
Madonna delle Nevi-Monte della Farina
8,8 km
Percorso con partenza dal sentiero che ci porterà alla Montagna delle Tre Croci. Da qui continueremo scendendo attraverso il bosco, per raggiungere il Passo di Pietra Stretta e la Montagna della Farina.
Intermesoli-Fonte Novello
6,6 km
Escursione con partenza da Intermesoli e arrivo alla suggestiva faggeta di Fonte Novello